Follow us

L'isola privata di Zanzibar di fronte a Stone Town Isola di Chapwani

Isola di Chapwani , Zanzibar Tanzania

Categoria

Quattro Stelle Boutique Hotel

Trattamento

Mezza Pensione e Pensione Completa

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Descrizione

L’isola di Chapwani posta proprio di fronte a Stone Town è ritenuta una tra le isole più belle dell’arcipelago di Zanzibar. E’ il posto ideale per avere la sensazione di essere in un’isola con la totale privacy senza però sentirsi isolati. La sua vicinanza all’isola fa sì che il Chapwani sia il posto ideale per godersi l’isola in tutti i suoi aspetti con varie escursioni sia per chi viaggia per lavoro. Da non dimenticare che l’isola si trova a 15 minuti di barca dalle famose lingue di sabbia dell’escursione Nakupenda e a 10 minuti di barca dall’isola  Prison Island, dove si possono ammirare le centenarie tartarughe giganti terrestri.

CAMERE

6 bungalows per un totale di sole 10 camere ognuna con proprio patio privato direttamente sulla spiaggia. Ogni camera è dotata di elementi essenziali: letto a baldacchino, zanzariera, bagno con doccia con acqua calda e ventilatori a Soffitto.

SERVIZI

Piscina rigorosamente di acqua marina, bar, ristorante, barche per attività di pesca e snorkelling, oltre che escursioni in tutte le zone più’ belle dell’Isola di Unguja.
Ogni giorno la struttura garantisce un’imbarcazione per andare alla capitale alle ore 10:00 ed una per tornare alle ore 13:00; altri trasferimenti sono possibili tutto il giorno a pagamento.

TRATTAMENTO

Il Chapwani Island offre sia la mezza pensione sia la pensione completa ma consigliamo la seconda opzione perché vi trovate in un’isola di poche centinaia di metri con solo la struttura dove dormite. La mezza pensione è consigliata solo se decidete di fare escursioni o nel caso di personalizzare il pasto extra anziché usufruire del pasto completo.

Link Rapidi

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Data di Partenza:
    Perm. in Loco (da 3 Notti)
    Aeroporto di Partenza:


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla
    Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.